Benvenuto amico lettore, qui ti chiamerò anima librosa.
Se ami i libri, sei nel posto giusto. In questo piccolo salotto letterario, ogni tuo commento e ogni tuo pensiero sono estremamente graditi e molto preziosi. Se vorrai unirti come lettore fisso o iscriverti alla mia newsletter, sarai costantemente informato sulle news, le segnalazioni, le recensioni e le anteprime che pubblico periodicamente.
Buona navigazione, e torna presto a trovarmi!

martedì 1 aprile 2014

Anteprima "Quando il diavolo mi ha preso per mano" il primo libro della duologia "Between"

E' in arrivo il 15 Aprile 2014 in tutte le librerie il primo romanzo della duologia "Between" di April Genevieve Tucholke, una giovane scrittrice di cui si sa pochissimo. Vive con il marito nell'Oregon, ai margini di una foresta. 

Il libro rappresenta l'esordio per l'autrice, e già sul web sta spopolando da diverse settimane. Questa duologia sembrerebbe essere una fusione tra Paranormal Romance e Horror, quindi è per me molto succulenta!


Spero di avervi incuriositi, e dopo averlo letto naturalmente, ci scambieremo i nostri pareri a caldo.
Intanto vi lascio qualche info sul libro.

Visita il Sito Ufficiale dell'Autrice


TRAMA

Nel paesino di mare dove abita Violet White non succede mai niente... fino a quando River West non affitta la casetta dietro la sua e incominciano ad accadere cose inquietanti. River è soltanto un bugiardo dal sorriso irresistibile e un passato misterioso? O dietro i suoi occhi ipnotici si nasconde qualcos'altro? La nonna di Violet l'aveva sempre messa in guardia dai giochi che sa fare il diavolo, ma lei non aveva mai pensato che potesse nascondersi dietro un ragazzo dai capelli scuri che si appisola in giardino, adora il caffè e ti fa tremare di passione.



Titolo: Quando il diavolo mi ha preso per mano
Autore: April G. Tucholke
Editore: Piemme
Collana: Freeway
Data di Pubblicazione: Aprile 2014
ISBN: 8856632543
ISBN-13: 9788856632545
Pagine: 264
Reparto: Narrativa > Fantasy
Formato: rilegato

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento attinente e rispettoso se vuoi che venga
pubblicato. Grazie.