Benvenuto amico lettore, se ami i libri, sei nel posto giusto. Qui, ogni tuo commento e ogni tuo pensiero sono estremamente graditi e molto preziosi. Se vorrai unirti come lettore fisso o iscriverti alla mia newsletter, resterai informato sulle news, le le segnalazioni, le recensioni e le anteprime che pubblico periodicamente. Buona navigazione, e torna presto a trovarmi!

lunedì 12 maggio 2014

'Prima di uccidere' - Torna il maestro del thriller tedesco - Anteprima

Cari amici lettori e amiche lettrici,
voglio segnalarvi un libro che sembrerebbe davvero una lettura molto interessante. Si tratta del romanzo best seller "Prima di uccidere" di Marc Raabe, autore tedesco. Produttore cine-televisivo in Germania, ha esordito con il suo primo lavoro "Il sezionatore" che è stato da subito un grande successo, come anche questo secondo romanzo, campione di vendite che conferma il talento di questo autore di psico-thriller. "Prima di uccidere" sarà nelle librerie dal 29 Maggio, edito dalla Newton Compton.
Vi lascio alla trama e le info sul libro.

"Un grande thriller. Un passato inquietante che ritorna. Un incubo senza fine"

Editore: Newton Compton
Autore: Marc Raabe
Collana: Narrativa straniera - Thriller 
Data:  il 29 maggio
ISBN 978-88-541-6730-8 
Pagine: 336 
Prezzo: € 9,90

Trama
Laura Bjely, una ragazza tedesca, è in Costa Azzurra con degli amici, quando improvvisamente si perdono le sue tracce. Jan, un amico da sempre innamorato di lei, ritrova il suo smartphone in auto: c’è un filmato confuso ma inquietante, girato poco prima che Laura sparisse. Jan non crede affatto, a differenza degli altri, che Laura si sia allontanata volontariamente. Quando, dopo poco, torna a Berlino, prova infatti a cercarla, ma invano. A convincerlo che sia in grave pericolo è l’agghiacciante scoperta, nel congelatore della propria casa, del cadavere della sua vicina. Sulla sua fronte, un messaggio scritto con il sangue: non laura. A quel punto non è più solo Laura a trovarsi nei guai, lui stesso lo è… Deciso a rintracciarla a ogni costo, si scontrerà con brandelli di un passato che lo metteranno di fronte a un abisso di follia e malvagità.

Qualcosa sull'autore
È nato nel 1968 e vive a Colonia. È amministratore delegato e socio di una ditta di produzione televisiva e cinematografica. La Newton Compton ha già pubblicato Il sezionatore, suo primo romanzo, per settimane nella classifica dei libri più venduti in Germania. I diritti di traduzione sono stati venduti in Francia, Olanda, Lettonia. Prima di uccidere è stato un bestseller dalla prima settimana di uscita, arrivando a vendere in breve tempo 50.000 copie.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento attinente e rispettoso se vuoi che venga
pubblicato. Grazie.