Benvenuto amico lettore, qui ti chiamerò anima librosa.
Se ami i libri, sei nel posto giusto. In questo piccolo salotto letterario, ogni tuo commento e ogni tuo pensiero sono estremamente graditi e molto preziosi. Se vorrai unirti come lettore fisso o iscriverti alla mia newsletter, sarai costantemente informato sulle news, le segnalazioni, le recensioni e le anteprime che pubblico periodicamente.
Buona navigazione, e torna presto a trovarmi!

mercoledì 7 maggio 2014

"Resurrection" arriva in Italia. La serie TV tratta dal romanzo di Jason Mott - Segnalazione

Care anime librose,
stasera voglio farvi una succulenta segnalazione, un pò diversa da quelle che di solito vi faccio. Si tratta di " Resurrection", la serie televisiva che al suo debutto negli Stati Uniti ha fatto quasi 13 milioni di telespettatori. La fiction andrà in onda dal 12 maggio in prima serata su RAI2.
Resurrection è stata prodotta dalla ABC e dalla Plan B di Brad Pitt ed è già stata trasmessa nel nord America e in Australia con ascolti straordinari.
 "Con quasi 13 milioni di telespettatori, lo show sviluppato da Aaron Zelman, vince il premio di miglior debutto in mid-season degli ultimi 2 anni per il canale della ABC" - Carlo Lanna per Oggialcinema.net
Cosa succederebbe se qualcuno che avete perduto tornasse?
Amore, morte, vita, ma soprattutto seconda possibilità sono i temi alla base della fortunata serie, tratta dal libro The Returned di Jason Mott. Una storia commovente e travolgente, che ha da subito conquistato anche i vertici della Plan B, la casa di produzione di Brad Pitt, che ha deciso di farne una fiction tv.     
Il romanzo, edito da Harlequin Mondadori,  è in vendita in libreria e nei migliori store online e, c’è da scommetterci, non mancherà di conquistare anche  i lettori italiani.
Un assaggio gratuito delle atmosfere toccanti e misteriose di THE RETURNED è disponibile nei tre prequel scaricabili sullo store Harlequin Mondadori -GRATIS .


Insomma una segnalazione niente male, o mi sbaglio? Per noi appassionati di libri e serie tv!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento attinente e rispettoso se vuoi che venga
pubblicato. Grazie.