Benvenuto amico lettore, qui ti chiamerò anima librosa.
Se ami i libri, sei nel posto giusto. In questo piccolo salotto letterario, ogni tuo commento e ogni tuo pensiero sono estremamente graditi e molto preziosi. Se vorrai unirti come lettore fisso o iscriverti alla mia newsletter, sarai costantemente informato sulle news, le segnalazioni, le recensioni e le anteprime che pubblico periodicamente.
Buona navigazione, e torna presto a trovarmi!

domenica 1 giugno 2014

"Tutta colpa del Vischio" di Eli Easton - Segnalazione

Care anime librose,
tra le ultime uscite della casa editrice digitale Triskell oggi vi parlo di un romance per adulti :"Tutta colpa del vischio" di Eli Easton, una scrittrice statunitense. 
Continua con un più che discreto successo il lavoro di traduzione di opere straniere della Triskell edizioni che si riconferma un ottimo filtro di storie in rosa. La traduzione è a cura di Caterina Bolognesi e il titolo originale è "Blame it on the mistletoe", mentre la cover resta la stessa di quella americana. Pur non amando personalmente questo genere, devo dire che sta diventando sempre più amato dalle lettrici, soprattutto le più giovani.
Che dirvi di più? Correte a scaricarlo, perchè già si leggono le prime recensioni positive.
Buona lettura!

Titolo: Tutta colpa del vischio
Titolo originale: Blame it on the mistletoe
Autore: Eli Easton
Traduttrice: Caterina Bolognesi
Cover art: Reese Dante
ISBN: Edizione Ebook 978-88-98426-20-1
Lunghezza: 95 pagine
Collana: World / Rainbow
Genere: M/M
Rating: per adulti
Formato: pdf, epub, mobi
Prezzo: € 2,99

Trama
Quando Fielding Monroe, studente di fisica, e Mick Colman, donnaiolo e giocatore di football, diventano coinquilini, per entrambi inizia un’esperienza tutta nuova. Mick, in qualche modo, si prende cura di Fielding, lo aiuta a curare di più il suo aspetto e gli fa scoprire quei piccoli piaceri della vita che gli erano stati negati a causa della rigida educazione da bambino prodigio impostagli.
E va tutto bene fino a quando non si imbattono in una cheerleader che definisce Mick il ‘miglior baciatore del campus’. Fielding non ha mai baciato nessuno e così decide che Mick e solo Mick può insegnargli come si fa. Il problema è che quando Fielding si fissa su una cosa è quasi impossibile fargli cambiare idea.
E proprio non capisce perché per il suo migliore amico sia un problema fornirgli una piccola dimostrazione pratica.

Qualcosa sull'autrice
Attualmente vive in una fattoria in Pennsylvania con il marito, tre bulldog, tre mucche e sei galline. Tutti (tranne il marito) sono donne, quindi, è presto spiegato perchè tanti uomini nudi hanno preso la residenza nei suoi scritti!



Questo è il booktrailer dell'antologia "Stitch"
della Easton


Queste sono due cover di romanzi della Easton


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento attinente e rispettoso se vuoi che venga
pubblicato. Grazie.